Sabato 20 Ottobre 2018
Esclusiva

DJ CLINIC 4K FULL HD

Per diversi anni DJ CLINIC è stata la dj convention più popolare e ambita del nostro Paese. Oggi torna in una veste tutta nuova e a differenza di allora, su quel palco, ci sarete voi

In redazione riceviamo tutti i giorni email da parte dei lettori. Alcune sono complimenti, altre sono richieste di informazioni, in altri casi si tratta di suggerimenti, in altri di critiche. Con diversi mi confronto spesso e vorrei trasformare queste chiacchierate in una grande tavola rotonda, in un incubatore di idee.
Diversi anni fa, a Cesenatico, si svolgeva il Dj Clinic, una due giorni dedicata alla dj culture con seminari, sessioni di ascolto e workshop tematici, in cui professionisti del settore e addetti ai lavori si raccontavano al pubblico. A 8 anni dall’ultima edizione mi piacerebbe riprendere quel format a parti invertite. Ora, a differenza di allora, sarebbe bello se su quel palco vi raccontaste voi.

Noi “operatori” decidiamo troppo spesso su basi statistiche e su case history, siamo cervellotici, pensiamo per gli altri con la convinzione di essere depositari di chissà quale verità. Questa è l’occasione per ribaltare i ruoli, per farvi ascoltare, per dare sfogo alle vostre idee. Come vi comportereste se foste a capo della redazione di un giornale, se foste gli A&R di un’etichetta discografica, i direttori artistici di un club, di un festival o di una radio? Cosa fareste se il risultato dipendesse da voi e dalle vostre scelte? Non ditemi tutto, ma ditemi perché meritereste un posto su quel palco. Brevemente.
Se interessante, approfondiremo il discorso in quell’occasione. Scrivetemi.
Il mio indirizzo email è marcomazzi@djmagitalia.com
Urge un istinto dettato dall’entusiasmo. Il vostro.

 

DJ Clinic 2010

 

Foto: Francesca Pignatelli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 
12.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Mazzi
Unanimemente considerato uno dei maggiori conoscitori degli equilibri e delle dinamiche che regolano il complesso mondo legato alla figura del dj, in virtù della grande esperienza e della profonda conoscenza del settore, dal 2010 Marco è il direttore di DJ MAG ITALIA.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.