Da qualche anno la UEFA, massimo organo europeo del calcio, sta costruendo un’esperienza che gira intorno alle partite internazionali, con un occhio di riguardo ovviamente alle due più importanti, le finali di Champions League ed Europa League. I due tornei, quest’anno, vedranno protagoniste a Kiev, in Ucraina, Real Madrid e Liverpool che si contenderanno la coppa più importante, mentre per la seconda si sfideranno Marsiglia e Atletico Madrid a Lione, in Francia.
We’re excited to announce global superstar @DUALIPA will be performing at the #UCL final Opening Ceremony, presented by @pepsi! ⚽️ #LoveItLiveItpic.twitter.com/2WQUOazs3f
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) 8 maggio 2018
Il 16 maggio andrà in scena la finale di Europa League, e ad aprire le danze ci saranno gli idoli di casa Ofenbach, autori delle hit ‘Katchi’, ‘Be Mine’ e da poco fuori con il loro terzo singolo ‘Party’. Per la Champions, invece, spazio venerdì sera – ossia il giorno prima – ad Hardwell, mentre la partita sarà inaugurata da Dua Lipa, la popstar del momento, fresca di collaborazione con Calvin Harris.

16.05.2018