Martedì 21 Agosto 2018
News

I dj alle finali di Champions League ed Europa League

Prenderanno parte sia agli show del giorno prima che alla cerimonia di apertura: ecco chi ci sarà dietro la console a Kiev e a Lione

Da qualche anno la UEFA, massimo organo europeo del calcio, sta costruendo un’esperienza che gira intorno alle partite internazionali, con un occhio di riguardo ovviamente alle due più importanti, le finali di Champions League ed Europa League. I due tornei, quest’anno, vedranno protagoniste a Kiev, in Ucraina, Real Madrid e Liverpool che si contenderanno la coppa più importante, mentre per la seconda si sfideranno Marsiglia e Atletico Madrid a Lione, in Francia.

Il 16 maggio andrà in scena la finale di Europa League, e ad aprire le danze ci saranno gli idoli di casa Ofenbach, autori delle hit ‘Katchi’, ‘Be Mine’ e da poco fuori con il loro terzo singolo ‘Party’. Per la Champions, invece, spazio venerdì sera – ossia il giorno prima – ad Hardwell, mentre la partita sarà inaugurata da Dua Lipa, la popstar del momento, fresca di collaborazione con Calvin Harris.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.