Giovedì 05 Dicembre 2019
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: Big Fish

Big Fish, dopo anni passati tra rap e hip hop ai massimi livelli italiani è ormai un riferimento per la bass music tricolore. Con la sua label Doner Music è riuscito a lanciare talenti come Kharfi, Aquadrop e Retrohandz e oggi, il passo successivo, lo porta a voler creare un appuntamento fisso che faccia ballare e divertire tutto il nord italia.

In vista di Beat Box Club, il nuovo party che agiterà le notti milanesi fino a Dicembre, questo mixtape racchiude quei suoni e quell’immaginario che stanno portando una ventata di entusiasmo sulla scena elettronica italiana e internazionale.

DJ MAG MIXTAPE è un’avventura, un’esclamazione di entusiasmo per perdersi dentro un mondo fatto di suoni, divertimento e condivisione. Ogni mese, un mix esclusivo preparato per DJ Mag dei grandi dj della scena italiana ed internazionale, per conoscere e vivere in prima persona i diversi tratti dell’elettronica. DJ MAG MIXTAPE è un cerchio disegnato con finezza per far risuonare senza confini l’eco della buona musica.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.