Domenica 18 Agosto 2019
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: Daddy’s Groove

È tempo di un altro viaggio nel mondo della musica elettronica con DJ MAG MIXTAPE. Dopo l’ultimo e acclamato mix di Mauro Picotto (ascoltalo QUI), la direzione la indica un altro pilastro tricolore. Daddy’s Groove è uno tra gli act italiani più conosciuti e amati al mondo. Negli anni, il pubblico si è innamorato grazie a pezzi iconici come “Surrender”, “Stellar” e remix capolavoro come quelli per “Walk With Me” e “Nothing But Love”. Questo mixtape esclusivo è una forza della natura, un’immersione totale nella club life condotto traccia dopo traccia da chi porta con sé il tocco inconfondibile del maestro.

DJ MAG MIXTAPE è un’avventura, un’esclamazione di entusiasmo per perdersi dentro un mondo fatto di suoni, divertimento e condivisione. Ad ogni appuntamento, un mix esclusivo preparato per DJ MAG Italia dai grandi dj della scena italiana ed internazionale, per conoscere e vivere in prima persona i diversi tratti dell’elettronica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.