Domenica 29 Novembre 2020
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: DubVision

Dopo i mixtape che hanno lanciato questa avventura nel migliore dei modi è tempo di concederci una breve pausa estiva per ricaricare le batterie e scegliere con cura chi saranno i prossimi protagonisti di DJ MAG Mixtape. Per salutarci alla grande, in questo ultimo appuntamento i DubVision ci portano dritti nel firmamento EDM con la progressive house che li ha consacrati in questi anni. I fratelli olandesi sono tra le punte di diamante di Spinnin’ e con numerosi successi alle spalle sono ormai un punto di riferimento internazionale. Melodie da sogno e potenza si fondono in un flusso di emozioni che fanno di questo mixtape una vera esplosione di energia.

DJ MAG MIXTAPE è un’avventura, un’esclamazione di entusiasmo per perdersi dentro un mondo fatto di suoni, divertimento e condivisione. Ad ogni appuntamento, un mix esclusivo preparato per DJ MAG Italia dai grandi dj della scena italiana ed internazionale, per conoscere e vivere in prima persona i diversi tratti dell’elettronica. DJ MAG MIXTAPE è un cerchio disegnato con finezza per far risuonare senza confini l’eco della buona musica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.