Venerdì 14 Agosto 2020
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: Marcioz

Dj Mag Mixtape sfreccia verso il futuro ad alta velocità e grazie ai giovani talenti esplora le diverse sonorità che si stanno facendo avanti. Partendo quasi un anno fa con Merk & Kremont per arrivare a Tony Romera, Kharfi e per ultimo a Not For Us, i mixtape restano come un fermo immagine e lasciano una firma di quelli che un giorno saranno i grandi della musica elettronica.

Marcioz è un brasiliano classe ’96 dal talento cristallino. La capacità con cui amalgama i suoni della sua cultura con l’elettronica più innovativa è disarmante e lo mette in luce come uno dei giovani producer verdeoro più interessanti e originali da seguire. Da Curitiba a Los Angeles il salto è stato breve e a partire da Nest HQ a Mad Decent, in molti si stanno rendendo conto del valore della sua produzione. Da Maria Gadu e Kanye West passando per una serie di sperimentali demo inedite e un finale orchestrale che catapulta in un teatro di Rio, questo mixtape è un volo in prima classe verso il futuro della musica elettronica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.