Martedì 19 Novembre 2019
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: Nora En Pure

DJ MAG Mixtape arriva ad un appuntamento molto speciale. Siamo partiti con i grandi djs della scena italiana e internazionale, ma ora è arrivato il momento di lasciarci guidare nell’avventura da una donna: Nora En Pure. La giovane sudafricana si è affermata nella scena house internazionale e continua a collezionare successi che la stanno portando sempre di più al grande pubblico. A partire dal suo ultimo singolo “Tell My Heart“, passando per classici come “Stupidisco” di Junior Jack, la selezione di questo mixtape spinge verso una visione paradisiaca del club e lancia verso gli orizzonti infiniti della club culture.

DJ MAG MIXTAPE è un’avventura, un’esclamazione di entusiasmo per perdersi dentro un mondo fatto di suoni, divertimento e condivisione. Ogni mese, un mix esclusivo preparato per DJ Mag dei grandi dj della scena italiana ed internazionale, per conoscere e vivere in prima persona i diversi tratti dell’elettronica. DJ MAG MIXTAPE è un cerchio disegnato con finezza per far risuonare senza confini l’eco della buona musica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.