Giovedì 14 Novembre 2019
Esclusiva

DJ MAG MIXTAPE: Riva Starr

Il 2016 sta per concludersi e DJ MAG Mixtape propone come sempre un protagonista della musica elettronica. Questa volta il mixer risponde ai comandi di Riva Starr che suonerà la carica per la fine dell’anno. Con original e remix di gran classe apprezzati in tutto il mondo del club, Stefano Miele si è guadagnato negli anni la reputazione da vero fuoriclasse e con la sua label Snatch! Rec è riuscito a imporsi nel complesso panorama house inglese e non solo.

Un mixtape esclusivo che arricchisce e diversifica ancora di più la nostra avventura musicale che ci ha portato ad ascoltare djs esperti come Mauro Picotto, Daddy’s Groove, Big Fish e Markus Schulz, ma anche a sentire la voce fresca di giovani come Merk & Kremont, Tony Romera, DubVision, Kharfi e Klingande e ad esplorare le visioni musicali degli Ackeejuice Rockers, Luca Agnelli, Aquadrop e Nora En Pure, in un viaggio continuo con tanto ancora da raccontare sulla musica elettronica di qualità.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.