Lunedì 30 Marzo 2020
Esclusiva

Arriva DJ MAG Social TV!

I club sono chiusi. Li apriamo sui Social. Ogni sera dalle 21.30 un vero e proprio palinsesto di programmi in diretta su Instagram con i nostri redattori e molti ospiti

 

Non è un momento brillante per il nostro settore. Il clubbing si nutre di quello che ci è stato privato: socialità, condivisione, baci e abbracci anche con sconosciuti. Addirittura di assembramenti nelle sue espressioni di maggior successo. Risentiremo molto di questa situazione che sicuramente cambierà abitudini e dinamiche sociali, almeno nel breve termine.

La nostra amata club culture sarà probabilmente l’ultima delle arti a ripartire ma avrà il privilegio raro di farlo sopra una tabula rasa sulla quale riscrivere una nuova storia. Una storia che stiamo già cominciando a vivere chiusi nelle nostre case, a produrre musica, ascoltare dischi, sentirci con gli straordinari mezzi di comunicazione della nostra epoca. E pensando a nuove idee per farci trovare pronti quando questo incubo sarà finalmente finito.

DJ Mag Social TV intende intercettare questo momento epocale anche per la musica elettronica, con un vero e proprio palinsesto di dirette Instagram sul profilo di DJ Mag Italia a cura dei nostri redattori e di ospiti del mondo della musica. Ogni sera, dalle 21.30.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.