Domenica 13 Ottobre 2019
News

DJ Mag Top 100 2014, pronti per votare?

Come ogni anno, meglio di ogni anno. La DJ Mag Top 100, la classifica più amata, contestata, discussa, strumentalizzata e promossa nel mondo dei disc jockey, torna puntuale. Se l’attesa è finita e il conto alla rovescia è iniziato sul sito ufficiale di DJ Mag, i social non stanno certo a guardare.

Il sondaggio ha scatenato già la Rete con tutti i suoi protagonisti alla caccia di voti e soddisfazioni. Lo scorso anno oltre 750.000 voti hanno decretato la Top 100 come il sondaggio più dibattuto al mondo e incoronato il dj olandese Hardwell come numero uno del pianeta.

I pronostici a questo punto della stagione si sprecano. Chi parla di un ritorno di David Guetta, Armin Van Buuren o Tiesto ai vertici, chi scommette su Calvin Harris in cima alla graduatoria. Una cosa è certa: si porteranno a casa molti voti quegli artisti che tanto hanno dato e fatto in questi ultimi roventi dodici mesi nel grande club globale della musica dance.

Le votazioni hanno già preso il via ufficialmente grazie a una festa tenutasi presso la discoteca Paradiso di Amsterdam. Tra le novità di quest’anno, la possibilità di votare anche attraverso Google+. Ma sarà possibile esprimere la propria preferenza anche con Facebook. Tuttavia, come sempre, qualsiasi sarà il sistema utilizzato, verrà conteggiato solo un voto a persona.

Per votare clicca qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.