• SABATO 26 NOVEMBRE 2022
Esclusiva

DJ MAG Top 100 Clubs 2022: si vota!

Torna la classifica dei migliori locali del pianeta, con nuove regole e tante sorprese

Sono ufficialmente aperte le votazioni per la DJ MAG Top 100 Clubs. Potete votare QUI. La classifica è un omaggio al mondo dei club e al dancefloor, il luogo che tutti amiamo e dove ci siamo emozionati, abbiamo ballato, ci siamo sorpresi per dei pezzi mai sentiti prima e ci siamo ritorvati a cantare a squarciagola le hit che hanno segnaot la nostra vita, ascoltnado dj fantastici in luoghi epici. I club sono una parte fondamentale delle nostre vite ed esperienze, e siamo felici di sapere che in tutto il mondo stiano riaprendo. Lo scorso anno, nonostante la pandemia, più di 600mila voti verificati sono stati conteggiati a supporto della Top 100 Clubs, dai lettori di DJ MAG di tutto il mondo.

Proprio a causa del rallentato “ritorno alla normalità”, con diversi tempi e regolamentazioni per diversi Paesi, la Top 100 Clubs è slittata dal consueto periodo che vede le votazioni aperte da dicembre ad aprile, e quest’anno i voti si aprono il 9 marzo alle 13 (ora italiana) fino alla mezzanotte dell’11 maggio. I risultati saranno rivelati a luglio. 

Lo scorso anno a trionfare è stato Echostage, locale della capitale statunitense Washington DC che ha soffiato il primato al brasiliano Green Valley situato a Camboriù. Quale sarà il club più amato e popolare del pianeta nel 2022? Dove andrà lo scettro del migliore? Resterà negli Stati Uniti? Tornerà in Sudamerica? Arriverà in Europa? Berlino? Ibiza? Oppure si faranno avanti luoghi sempre più centrali come la Croazia, il Sudafrica, la Cina e Singapore? Chissà… di sicuro, la geografia del clubbing sta cambiando, e vedremo belle e interessanti sorprese.

 

DJ MAG incoraggia tutti voi lettori e appassionati a considerare le località e i club di tutto il mondo quando si tratta di decidere i migliori 100. Anche in baase alla vostra espeirenza, ricordi, momenti magici e posti del cuore. Per questa ragione, e anche per far fronte alla già citata situazione di “non allineamento” rispetto alle possibilità di apertura e lavoro date dalla crisi sanitaria internazionale, quest’anno sarà possibile votare qualsiasi club nelmondo, anche quelli che non sono stati aperti in modo continuativo negli ulimi 12 mesi (requisito necessario fino alla scorsa edizione della Top 100).

Al termine del processo di votazione, tutti i votanti saranno invitati a supportare la raccolta di fondi a beneficio della popolazione ucraina colpita dalla guerra, QUI.

 

Le votazioni per la DJ MAG Top 100 Clubs 2022 sono aperte!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.