Domenica 21 Luglio 2019
Esclusiva

DJ Mag Top 100 Djs 2019 apre le votazioni con tante novità!

Dal 10 luglio al 18 settembre potrete esprimere il vostro voto per la classifica musicale più popolare del mondo

Sono ufficialmente aperte le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2019. La classifica musicale più popolare del mondo, la più importante per i dj, la più sentita dal pubblico, la più partecipata del pianeta (nel 2018 hanno votato oltre 1,2 milioni di persone da 180 Paesi). Da oggi, mercoledì 10 luglio, fino alla mezzanotte del 18 settembre, potrete esprimere il vostro voto sul sito dedicato QUI.

Si tratta della 26esima edizione di una chart che era nata all’interno della redazione di DJ Mag a Londra nel 1993, e votata dal pubblico nel 1997 (il primo vincitore fu Carl Cox). Una classifica ormai diventata riferimento popolare, costume sociale e termine di paragone per il mondo dei dj. È la classifica che viene citata quando un giornale, un programma TV, un sito web generalista vuole definire il peso e l’importanza di un dj. È la classifica più famosa e discussa del mondo.

Dopo la straordinaria tripletta di Martin Garrix, è difficile dire chi sarà il nuovo re della Top 100 Djs. Lo scopriremo come ogni anno in ottobre, quando il vincitore sarà annunciato ad Amsterdam durante la grande cerimonia dell’ADE. E in diretta streaming sui canali dedicati (lo scorso anno il totale degli spettatori sulle varie piattaforme collegate ha superato gli 878 miliomi). Anche quest’anno ci sarà la Alternative Top 100, patrocinata da Beatport, classifica alternativa che ha raccolto molti nomi techno e house di primissimo piano e che ha avuto un grande successo.

Ancora una volta, la DJ Mag Top 100 Djs rinnova la partnership con UNICEF, un sodalizio che raccolto quasi 45mila euro nel 2018 e oltre 77mila euro nella sua totalità. Cifra che ha permesso di vaccinare più di 815mila bambini nei Paesi più poveri del mondo. Quest’anno, inoltre, esiste la possibilità di vincere dei VIP pass, con una postazione riservata nel Royal Box durante la cerimonia di Amsterdam e 4 notti in un hotel di lusso, oltre a premi come la consolle Denon Prime 4. Il tutto grazie a una speciale lotteria i cui ricavati andranno proprio a UNICEF. Il regolamento e i dettagli sono QUI.

Le votazioni sono aperte, l’emozione è sempre tanta, le discussioni iniziano subito, i fan si scatenano, i giornalisti analizzano il fenomeno e gli haters non vedono l’ora di sfogarsi. La DJ Mag Top 100 Djs 2019 ha cominicato il suo viaggio!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.