Il sogno di ogni produttore è di sentire il proprio brano suonato dal proprio idolo e durante un grande evento. L’edizione inglese di DJ Mag ha annunciato un concorso molto speciale, in collaborazione con Armada Music. DJ Mag e la casa discografica olandese, di proprietà di Armin van Buuren, vuole creare un vero e proprio inno per l’incoronazione della mitica Top 100 DJs e il relativo show che si terrà ad Amsterdam sabato 18 ottobre 2014.
Vedere e sentire il proprio brano suonato durante la premiazione della Top 100 DJs di fronte a migliaia di artisti e addetti ai lavori del settore dance, alla presenza dei migliori dj del mondo, sarebbe un trampolino di lancio eccezionale per lanciare la propria carriera. Tutto quello gli aspiranti alla vittoria devono fare è creare una nuova traccia, della durata di massimo nove minuti, e inviarla al quartier generale di DJ Mag a Londra. La produzione può essere in qualsiasi stile musicale, tuttavia è bene ricordare che verrà utilizzata per una cerimonia di premiazione solenne, quindi dovrà avere un’atmosfera epica.
Inviate il brano attraverso un link da cui poterlo scaricare (senza allegati) a top100anthem@djmag.com senza dimenticare di includere i propri dati per un eventuale contatto. Una giuria di esperti del settore selezionerà le dieci migliori tracce che verranno caricate sui canali YouTube e Soundcloud di DJ Mag per la votazione pubblica. Il brano vincitore aprirà e chiuderà la cerimonia di premiazione della Top 100 e l’artista responsabile volerà ad Amsterdam.
26.09.2014