Sorpresa! Se non siete appagati dalla Top 100 Djs, se non siete sazi della Alternative Top 100 Djs, se la Top 100 Clubs non è abbastanza, ecco che per la prima volta la DJ MAG Top 100 Festivals è aperta alle votazioni del pubblico, proprio come le altre classifiche firmate DJ MAG.
Dove si vota?
Votate QUI.
Quando si vota?
Le votazioni sono aperte!
Che cosa si vota?
I festival più belli del mondo, naturalmente. I vostri preferiti, quelli che vi hanno fatto emozionare di più, quelli con la musica migliore o la scenografia più affascinante. O semplicemente, quelli che vi hanno regalato la miglior esperienza dell’anno.
È una classifica nuova?
Sì e no. Sì, perché per la prima volta è decisa dai voti dei lettori e degli appassionati, proprio come le altre celebri classifiche di DJ MAG. No, perché in realtà già nel 2019 una giura redazionale e di esperti aveva votato i migliori 50 festival del mondo per quell’anno. Aveva vinto Tomorrowland, seguito da Glastonbury e Ultra Music Festival. Con lo stop forzato causato dalla pandemia, la Top 100 Festivals ha subìto una battuta d’arresto, ma ora è pronta per diventare un’altra grande, entusiasmante classifica collettiva.
Votate QUI fino a mezzanotte del 26 ottobre.
09.10.2022