• SABATO 03 DICEMBRE 2022
Esclusiva

DJ MAG Top 100 Festivals: votate il vostro festival preferito!

Arriva un'importante novità!

Sorpresa! Se non siete appagati dalla Top 100 Djs, se non siete sazi della Alternative Top 100 Djs, se la Top 100 Clubs non è abbastanza, ecco che per la prima volta la DJ MAG Top 100 Festivals è aperta alle votazioni del pubblico, proprio come le altre classifiche firmate DJ MAG.

Dove si vota?
Votate QUI.

Quando si vota?
Le votazioni sono aperte!

Che cosa si vota?
I festival più belli del mondo, naturalmente. I vostri preferiti, quelli che vi hanno fatto emozionare di più, quelli con la musica migliore o la scenografia più affascinante. O semplicemente, quelli che vi hanno regalato la miglior esperienza dell’anno.

È una classifica nuova?
Sì e no. Sì, perché per la prima volta è decisa dai voti dei lettori e degli appassionati, proprio come le altre celebri classifiche di DJ MAG. No, perché in realtà già nel 2019 una giura redazionale e di esperti aveva votato i migliori 50 festival del mondo per quell’anno. Aveva vinto Tomorrowland, seguito da Glastonbury e Ultra Music Festival. Con lo stop forzato causato dalla pandemia, la Top 100 Festivals ha subìto una battuta d’arresto, ma ora è pronta per diventare un’altra grande, entusiasmante classifica collettiva.

Votate QUI fino a mezzanotte del 26 ottobre.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.