Domenica 25 Agosto 2019
Esclusiva

Chi trionferà nella DJ Mag Top 100 Djs 2017?

Si avvicina la cerimonia che incoronerà il vincitore della classifica 2017 ad Amsterdam

Le votazioni sono chiuse, si contano i voti. Il 21 ottobre sapremo tutto. Chi sarà incoronato DJ numero al mondo, chi vedrà aumentare o scendere la propria popolarità, chi entrerà nei mitici 100 e chi invece ne sarà escluso? I pronostici sono aperti!

La DJ Mag Top 100 Djs è la classifica più rilevante del mondo della musica elettronica, e la votazione di massa più grande del pianeta. Dal 1993 elegge i dj più famosi, abili, popolari del mondo, con un coinvolgimento sempre crescente dei lettori e del pubblico, e un’importanza strategica senza uguali per capire quali saranno le tendenze negli anni successivi, i generi e i nomi che saranno più forti.

Sabato 21 ottobre, dunque, durante l’Amsterdam Music Festival, all’interno dellla settimana dell’ADE, si svolgerà la cerimonia della premiazione, con il countdown delle posizioni dalla numero 100 alla numero 1. L’evento avrà luogo all’Amsterdam ArenA, location ampia e suggestiva, già teatro di concerti e avvenimenti importanti.

DJ Mag ha scelto di collaborare con UNICEF, a cui donerà i proventi delle donazioni pervenute in questi mesi per operare contro la povertà in tutto il mondo.

Come ogni anno seguiremo tutta la serata con aggiornamenti costanti sul sito di DJ Mag Italia e sui nostri canali social. Per tutte le info sull’evento e per i biglietti, potete andare sul sito di AMF.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.