Mercoledì 23 Ottobre 2019
News

Tutti i dj in nomination agli MTV EMAs 2019

Gli artisti candidati alla vittoria degli European Music Awards. Chi succederà a Marshmello?

Calvin Harris, DJ Snake, Marshmello (vincitore lo scorso anno), Martin Garrix e The Chainsmokers: questi gli artisti in nomination nella categoria Best Electronic degli EMAS 2019, gli European Music Awards di Mtv, che si svolgeranno domenica 3 novembre in Spagna, al Centro Fiere e Congressi di Siviglia; in Italia saranno trasmessi dalle ore 20 da MTV (Canale 130 di Sky Italia) e in streaming da NOW TV.

Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo sono in lizza per il Best Italian Act; Elettra Lamborghini è entrata in nomination grazie ad una Wild Card, nel caso specifico grazie ad una votazione tramite le Instagram Stories del profilo di MTV Italia, partita lo scorso 26 settembre, durata 24 ore e che la vedeva in gara con Achille Lauro, Boomdabash, Irama e Ultimo. Sempre al web saranno affidati i verdetti che decreteranno tutti i vincitori degli EMAS: le votazioni si svolgono sul sito di MTV sino alle 23.59 di sabato 2 novembre.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.