Domenica 24 Ottobre 2021
Clubbing

Dj Ralf e l’Orchestra Sinfonica Rossini in concerto a Milano

Sabato 4 settembre 2021 musica elettronica e sinfonica insieme al Castello Sforzesco, primo appuntamento del progetto Restart

Dopo il debutto lo scorso luglio al Parco Mirafiori di Pesaro, sabato 4 settembre 2021 (ingresso dalle ore 20) l’Orchestra Sinfonica Rossini e Dj Ralf suonano al Castello Sforzesco di Milano. Ralf salirà sul palco dell’Estate Sforzesca insieme alla sezione fiati ed ottoni dell’OSR, diretta dal maestro Daniele Rossi, con un repertorio nel quale elettronica e sinfonica saranno miscelate e contaminate: un progetto tutto italiano, di quelli che all’estero da anni hanno come massimi esponenti Pete Tong con la Heritage Orchestra di Jules Buckey e l’Orchestra Nazionale del Belgio, quest’ultima più volte protagonista al Tomorrowland. La serata di sabato 4 settembre fa parte del progetto Restart, a cura di Lele Sacchi, Rollover e Apollo Milano; dopo il concerto, spazio alla musica di Lele Sacchi e dei dj di Rollover. Di seguito il repertorio proposto dalla OSR e da Ralf nel debutto pesarese.

Deep Inside Of You (Shafty)
Cinema (Dj Ralf)
Blindrive (Antonio Ferrari)
Cianco 3 (R.Ha.R.F. – Rhythm, Harmony and Repetition of Form)
I feel love (Moroder)
Il rispettabile club del cannone di Baltimora (Dj Ralf)
Artificial intelligent (Paolo Tarsi, Dj Ralf)
Pàrapa (R.Ha.R.F. – Rhythm, Harmony and Repetition of Form)
Er suonone (Margot)
Parade (Rone, Dominik Eulberg Remix)

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.