Domenica 24 Ottobre 2021
News

Dj Seinfeld annuncia il nuovo album ‘Mirrors’ su Ninja Tune

Il dj producer svedese annuncia l'uscita del suo secondo album che si intitolerà 'Mirrors'. Il progetto sviluppato durante la pandemia vedrà la luce a settembre

Armand Jakobsson a.k.a Dj Seinfeld ha raccolto nel corso degli ultimi anni consensi diffusi grazie all’album di esordio ‘Time Spent Away From U‘, ed in generale ad una prolifica attività in studio e dietro la consolle. Dopo quattro anni sembra essere giunto il momento per un secondo album, una nuova avventura che prenderà il nome di ‘Mirrors‘. A destare una certa curiosità è anche l’etichetta su cui l’album uscirà, la celebre Ninja Tune, che vanta nel suo roster diversi pesi massimi della scena internazionale.

 

Dieci tracce che andranno ad esplorare sfumature diverse rispetto a quelle che ci hanno fatto conoscere Dj Seinfeld agli esordi. Una maggiore attenzione nei confronti delle tante sfaccettature della house music, da quelle più affini alla deep arrivando poi alla garage più spregiudicata. Non mancheranno momenti più introspettivi con richiami ambient ispirati a Malmo, città in cui Jakobsson ha registrato parte dell’album, perfezionandolo a Berlino in un secondo momento. Stando alle parole del producer svedese ‘Mirrors‘ sarà la summa della persona e dell’artista che è in questo preciso momento storico.

 

Spazio anche ad alcune collaborazioni di spicco tra cui quelle con i Bob Moses, MJ Cole, Model Man e Catching Flies. Una piccola anticipazione infine ci viene data dal primo singolo estratto da ‘Mirrors’, intitolato ‘U Already Know’, a cui Teira presta la voce. Non resta dunque che attendere il 3 settembre per ascoltare integralmente l’ultima fatica in studio di Dj Seinfeld.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.