Lunedì 21 Ottobre 2019
Audio

Dj Snake pubblica l’esplosivo remix EP di “Propaganda”

Imperiosa, implacabile, abrasiva. Questi potrebbero essere alcuni aggettivi con cui descrivere “Propaganda”, l’arma di distruzione di massa pubblicata all’inizio dell’inverno dal camaleonte Dj Snake, le cui capacità artistiche trasversali riescono ad abbracciare con naturalezza trap, jungle terror, pop e qualsiasi sfumatura bass music.

Dopo il relativo successo sui maggiori dancefloor del pianeta è giunto finalmente il tempo per poter apprezzare ben dieci nuove versioni di questa traccia. Il remix EP di “Propaganda”, uscito il 19 febbraio su Interscope Records, vede infatti la partecipazione di molti nomi caldi della scena bass internazionale: dalla rilettura moonbathon di Dillon Francis a quella frammentariamente hard-style di LYN TNZ, dalla balbettante versione dubstep di Kill The Noise all’autoreferenziale remix bass house di Moksi, quasi tutti riescono a candidarsi come bangers per incendiare le folle nella prossima stagione dei festival.

A coloro che amano l’eccesso consigliamo di ascoltare –  con la dovuta cautela – la versione di SAYMYNAME: un’overdose di sub e una micidiale sventagliata di synth capaci di uccidere qualsiasi forma di vita nel raggio di qualche chilometro.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.