Sabato 17 Agosto 2019
News

DJ Snake svela il mistero della sua scomparsa dai social

 

La temporanea scomparsa di DJ Snake sia dal mondo social – con un’improvvisa sospensione dei suoi account Instagram, Snapchat e Twitter – che dal mondo reale, con la cancellazione all’ultimo momento della performance a Hangout Music Festival e di un set a Las Vegas, ha subito destato l’attenzione di tutta la scena EDM globale.

Le voci che sono circolate su questa improvvisa “pausa” sono state parecchie: molti temevano che ci fossero in ballo problemi di salute; altri pensavano a una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su qualche nuovo progetto connesso con l’artista; altri ancora ritenevano che la scomparsa fosse in qualche modo legata al possibile plagio che, secondo DJ MAG UK, coinvolgerebbe una delle sue più grandi hit, ‘Turn Down For What’.

 

 

Ieri, dopo una settimana di pausa, DJ Snake è tornato a dare notizie di sé con una foto su Snapchat in cui dimostra di essere a Parigi e un tweet in cui spiega di essersi preso una pausa per… ricaricare le energie.

Nulla di preoccupante, quindi, ma solo una sana vacanza per prepararsi al meglio per una stagione estiva davvero impegnativa. Siamo contenti di averti di nuovo tra noi, DJ Snake!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.