• VENERDì 23 MAGGIO 2025
Festival

DJ Snake da record allo Stade de France di Parigi

Il dj e producer francese e la sua notte da record allo stadio parigino: il miglior modo per annunciare il suo nuovo album

foto: ufficio stampa Dj Snake

Sabato 10 maggio 2025 è una data che DJ Snake ed i suoi fan ricorderanno molto a lungo: ben 80mila persone si sono infatti radunate allo Stade de France di Parigi per The Final Show, che ha visto protagonista il dj e producer francese dall’inizio alla fine e che pertanto si candida ad essere il più frequentato single-day solo electronic performance di sempre. E come se non bastasse, sono state 20mila le presenze all’after-party svoltosi all’Accor Arena. 100mila presenze in tutto. Decisamente notevole.

L’esibizione di DJ Snake è stata pirotecnica da ogni punto di vista, con effetti speciali e fuochi d’artificio – alla stessa stregua di quelli utilizzati per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici svoltisi lo scorso anno in Francia – ed è stato il modo migliore per presentare ‘Nomad’, il nuovo album di DJ Snake che uscirà venerdì 5 settembre 2025, con tanto d’anteprima in particolare del nuovo singolo “RELOADED”, realizzato insieme a Space Laces, acclarata superstar del dubstep.

Per l’oroscopo cinese il 2025 è l’anno del serpente. L’anno di DJ Snake per la community elettronica.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.