Martedì 22 Ottobre 2019
Festival

DJ Snake x Malaa, ecco l’epica b2b performance a HARD Summer

La rara b2b performance di DJ Snake x Malaa a HARD Summer è finalmente online! Un must-listen per ogni fan del new french touch

HARD Summer Music Festival, uno dei festival si musica elettronica più carismatici d’America, è andato in scena lo scorso week end all’interno dell’Auto Club Speedway, California. Attratto da una line up innovativa e un’organizzazione che, negli anni, non ha mai tradito le aspettative, il pubblico – circa 170.000 persone spalmate su due giorni – ha potuto assistere a performance di nomi di primissimo piano della scena musicale americana: a partire dai due headliner, Kid Kudi e Major Lazer (nella nuova formazione senza Jillionaire), passando per Dillon Francis, Alison Wonderland e RL Grime.

Tra i molti artisti in cartellone l’act, anzi, gli act che hanno scatenato più hype sono stati DJ Snake e Malaa che si sono esibiti in un raro b2b set. La performance non poteva essere più attesa di così: il primo, infatti, è reduce della fresca pubblicazione del suo secondo album ‘Carte Blanche’ mentre il secondo è  tutt’ora impegnato nello scenografico ‘No Redemption Tour’ assieme al compagno d’armi Tchami (di cui vi abbiamo raccontato qui).

 

 

La registrazione del set, per buona pace dei fan della crew Pardon My French, è immediatamente stata caricata su SoundCloud. L’ora e 12 di set, carismatico e potente, è un concentrato ultravitaminico di kick, bass e sventagliate di lead taglienti. La tracklist spazia da Green Velvet a Chris Lorenzo, da Mr. Oizo a Valentino Khan passando attraverso una giungla di singoli e collaborazioni Made in French in cui spadroneggiano Tchami, Malaa e Mercer. Un must-listen per ogni fan del new french touch.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.