Lunedì 16 Settembre 2019
News

DJ Uovo e DJ Luca Trevisi il 30 maggio per TheJamBO

L’atmosfera sarà quella di un beach party tropicale, tra volley, cabine liberty e una distesa di sabbia. Lo scenario, però, è quello urbano delle torri di cemento della Fiera di Bologna che, per il terzo anno consecutivo, fanno da panorama a TheJamBO, il più grande urban park d’Italia, dedicato agli action sport dal parkour alo skate, dalla bmx, a quelli meno noti come il touch rugbye il calishtenics

Tra piste di ciclocross, tracciati dove dimostrare la propria abilità nel trasformare gli  ostacoli urbani in risorse e  percorsi  che si snodano tra gli alberi, anche la dance musci avrà la sua parte.

Sabato 30, infatti, dopo la chiusura delle attività sportive,e  sino alle 24,  l’appuntamento e sulla spiaggia di TheJamBo per il party a ingresso gratuito che, da qualche stagione, agita con successo la club culture cittadina, ‘Oh…Cristo!’, riempiendo sempre luoghi inusuali.

Un lungo viaggio nelle tradizioni e le radici afro americana della dance music, quelle che mescolando la sensualità del blues con i canti spirituali del gospel, hanno dato vita alla disco prima e alla house music poi.

TheJamBO prosegue con i tantissimi action sport il 31 maggio

www.thejambo.itclip_image001

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.