Sabato 04 Dicembre 2021
News

DOA Electronic Music Records: arriva la label di Decibel Open Air

Il festival toscano fa il suo esordio nella discografia con una sua etichetta techno-oriented. Chi ha demo da far sentire si faccia sotto

Ha debuttato con un EP techno la DOA Electronic Music Records, l’etichetta discografica di Decibel Open Air, la cui prossima edizione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 settembre 2022. Nell’EP d’esordio sono presenti i brani ‘Almost Different’ e ‘Before The Light’, entrambi firmati da SKILOH, ai quali si aggiunge il remix di T78 per ‘Almost Different’. La label vede in prima linea gli organizzatori di Decibel Daniele Ferrazzano e Max Savietto e punterà sulla musica elettronica declinata in tutte le sue principali sfumature, con un particolare attenzione per la melodic techno. Un progetto che si vuole dedicare ai dj e producer emergenti; chiunque voglia proporsi può inviare i propri demo tramite il sito ufficiale. La prossima release è prevista entro fine settembre.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.