• VENERDì 30 SETTEMBRE 2022
Costume e Società

A volte ritornano: arriva il docufilm su Gianluca Vacchi

Prime Video ha annunciato ‘Mucho Más’, storia dell’imprenditore e influencer diventato dj

Imprenditore e influencer, amato e contestato dj, Gianluca Vacchi è un personaggio ormai riconosciuto in tutto il mondo. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video virali che hanno generato milioni di visualizzazioni, oggi è forte dei suoi 22,2 milioni di follower su Instagram, dei 21,5 milioni di seguaci su Tik Tok. A coronare il percorso del manager bolognese arriva ora ‘Mucho Más’.

Il docufilm offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario, il dj rivela aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca.

 

“Siamo entusiasti di portare i clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. A partire dal successo delle recenti serie originali italiane come The Ferrangnez e del nostro film su Laura Pausini, speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima, ha detto Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios, attraverso una nota stampa.

Prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, ‘Mucho Más’ sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio prossimo e si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime. Intanto, Vacchi è tornato nell’occhio del ciclone della cronaca a causa di un pignoramento di 200mila euro chiesto dal fratello Bernardo per colpa di un affare non andato a buon fine.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.