Giovedì 21 Novembre 2019
News

Finalmente trailer e data di uscita del documentario con Carl Cox e Martin Garrix

Si intitolerà 'What We Started' e ci farà percorrere le carriere di Carl Cox e Martin Garrix insieme a quelle di tutta la musica elettronica. Ecco la data di uscita e il trailer ufficiale.

Se n’è parlato tantissimo, ora sta per arrivare. È stata infatti annunciata la data di uscita ufficiale di ‘What We Started’, il documentario su Carl Cox e Martin Garrix. Due mondi così vicini eppure così lontani messi insieme dai registi e scrittori Bert Marcus e Cyrus Saidi.

Dopo la premiere al Los Angeles Film Festival, il film verrà proiettato alla massa per la prima volta il prossimo 22 marzo, giorno prima dell’Ultra Music Festival 2018, proprio a Miami, al Regal Cinema South Beach. Con guest come Steve Angello, David Guetta, Richie Hawtin, Moby, Tiësto, Erick Morillo, Paul Oakenfold, Seth Troxler, Afrojack, Usher e molti altri, ‘What We Started’ affronterà il tema dell’evoluzione della musica elettronica partendo dal passato fino ad arrivare all’ultima decade, mostrando tutti i cambi di mode e tendenze, oltre che di stili e generi musicali.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.