Mercoledì 22 Agosto 2018
Video

Questo documentario racconta la storia di Elrow

Dal 1870 la famiglia Arnau fa ballare la Spagna. Oggi è un'azienda d'intrattenimento capace di far divertire tutto il mondo...

Elrow è uno dei party più famosi del mondo con una storia entusiasmante iniziata addirittura nel 1870 quando la famiglia Arnau già intratteneva la gente di Fraga, sulla strada che da Barcellona porta a Madrid, tagliando in due la penisola iberica. Lì avrebbero prima costruito il club Florida 135 e poi inventato il mitico Monegros Festival

Oggi Elrow è una macchina da guerra capace di far ballare 24 paesi nel mondo con una produzione unica nel suo genere, creata da un team di lavoro dedicato totalmente al più grande carnevale notturno che infiamma club e festival in tutto il mondo. Non stiamo esagerando, Elrow è un party frequentatissimo e amato da tutti.

Tutto ciò è diventato un breve ma intenso documentario che sintetizza e racconta per punti cardine l’ascesa di Elrow che in appena 7 anni ha raggiunto livelli top.

Non perdere la tappa milanese di sabato 9 giugno al Social Music City. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.