• MARTEDì 29 NOVEMBRE 2022
Festival

Il nuovo documentario di Tomorrowland e Amazon Music

On line da martedì 20 settembre 2022 il nuovo documentario che racconta il festival belga: quattro storie di altrettanti protagonisti di un evento atteso per tre anni

Si intitola We Are Tomorrow il documentario prodotto dal festival Tomorrowland in collaborazione con Amazon Music, on line su YouTube e su Amazon Music da martedì 20 settembre 2022. Diretto da Wim Bonte, “We Are Tomorrow” dura 24 minuti e intreccia le storie di quattro protagonisti – ognuno a modo loro – di Tomorrowland: il dj e producer tedesco Topic, il masterchef indiano Gaggan Anand, l’mprenditrice keniota Vicky Tah e la ballerina belga Kelly De Clercq. Quattro prospettive diverse, simmetriche e allo stesso tempo convergenti, il racconto di quello che significa per loro e per tutto il pubblico di Tomorrowland il festival belga, tornato questa estate a luglio per tre fine settimana consecutivi, dopo i due anni di pausa forzata per l’emergenza sanitaria.

 

Dopo il closing party di Tomorrowland presents Dimitri Vegas e Like Mike all’Ushuaïa Ibiza (mercoledì 21 settembre), i prossimi appuntamenti con Tomorrowland sono Terra Solis a Dubai da ottobre, la doppia presenza giovedì 20 ottobre all’ADE con la première dell’aftermovie di Tomorrowland 2022 al Royal Theater Tuschinski di Amsterdam ( tripla proiezione alle 14, alle 16 e alle 20) e con Tomorrowland presents Eric Prydz: Holo allo Ziggo Dome, Tomorrowland Winter in Francia dal 18 al 25 marzo 2023 e l’edizione estiva in Belgio – quella principale – a luglio dell’anno prossimo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.