Domenica 18 Novembre 2018
Festival

Arriva la dodicesima edizione di Nextech a Firenze

Tre location e techno trasversale per la dodicesima edizione del festival toscano: in cartellone Amelie Lens, Booka Shade, Wooden Crate

Tre giorni di durata e tre location diverse per l’edizione 2018 di Nextech Festival, in calendario a Firenze da giovedì 20 a sabato 22 settembre. Si inizia giovedì 20 al Cinema La Compagnia con il duo di Manchester Demdike Stare, accompagnato da OZmotic e dai visual di Michael England.

Venerdì 21 ci si sposta al Club 21, per la prima volta coinvolto in Nextech, con il live dei Booka Shade, affiancati da Teo Naddi; sabato 22 gran finale in Fortezza da Basso, con Amelie Lens, Joy Kitikonti e Wooden Crate. Come sempre Nextech sa rivolgersi sia al grande pubblico, sia a chi cerchi sonorità e atmosfere più di nicchia.

Sempre con la giusta attenzione ai conti e ai cachet dei dj, come ha avuto modo di sottolineare in sede di presentazione Fernando Fanutti, Direttore Artistico di Nextech. Una sana gestione sa sempre che è meglio prima concentrarsi sui costi, e soltanto in un momento successivo pensare ai ricavi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19.09.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.