È ufficiale: Dog Blood, uno dei side project più chiacchierati ed esclusivi del panorama bass mondiale, tornerà a pubblicare musica venerdì 29 marzo. Il duo composto da Skrillex e Boys Noize, dopo aver fatto impazzire legioni di fan in tutto il mondo con il loro particolarissimo mix di techno, bass e hip hop, ed essersi concesso una lunghissima pausa (l’ultima release ufficiale risale al 2013! ), ha annunciato che il proprio digiuno musicale si interromperà tra meno di 24 ore.
A couple weeks ago .@boysnoize and i spent just spent a few days in Berlin jamming in the studio … going to release a song this Friday 🖤#dogblood
— Skrillex (@Skrillex) 27 marzo 2019
Le voci su una probabile reunion circolano da qualche mese e, con sempre maggiore insistenza, da quando Dog Blood è apparso nella line up ufficiale della serata Brownies&Lemonade organizzata nell’ambito della Miami Music Week. Qualche giorno fa, inoltre, il duo ha scaldato i motori con un set spettacolare a Buku Music + Art Project a New Orleans, dove ha debuttato nuova musica. Sarà la stessa che potremo ascoltare tra qualche ora? Non dobbiamo aspettare molto per scoprirlo. L’unica cosa certa, al momento, è che Dog Blood sono tornati. E quando due mostri sacri come Skrillex e Boys Noize decidono di fare qualcosa, raramente sbagliano.
28.03.2019