Martedì 19 Novembre 2019
News

Skrillex conferma: domani nuova musica di Dog Blood

Dog Blood annuncia nuova musica dopo sei anni di silenzio. Il duo composto da Skrillex e Boys Noize si è recentemente incontrato a Berlino ed è pronto per suonare alla Miami Music Week

È ufficiale: Dog Blood, uno dei side project più chiacchierati ed esclusivi del panorama bass mondiale, tornerà a pubblicare musica venerdì 29 marzo. Il duo composto da Skrillex e Boys Noize, dopo aver fatto impazzire legioni di fan in tutto il mondo con il loro particolarissimo mix di techno, bass e hip hop, ed essersi concesso una lunghissima pausa (l’ultima release ufficiale risale al 2013! ), ha annunciato che il proprio digiuno musicale si interromperà tra meno di 24 ore.

Le voci su una probabile reunion circolano da qualche mese e, con sempre maggiore insistenza, da quando Dog Blood è apparso nella line up ufficiale della serata Brownies&Lemonade organizzata nell’ambito della Miami Music Week. Qualche giorno fa, inoltre, il duo ha scaldato i motori con un set spettacolare a Buku Music + Art Project a New Orleans, dove ha debuttato nuova musica. Sarà la stessa che potremo ascoltare tra qualche ora? Non dobbiamo aspettare molto per scoprirlo. L’unica cosa certa, al momento, è che Dog Blood sono tornati. E quando due mostri sacri come Skrillex e Boys Noize decidono di fare qualcosa, raramente sbagliano.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.