Lunedì 25 Marzo 2019
News

Dog Blood e i nuovi headliner di Ultra

Ultra Music Festival rivela la fase due della sua line up. Nomi e stage di altissimo livello, una panoramica musicale varia come non mai

Complice la nuova location in Virginia Key, quest’anno l’Ultra Music Festival di Miami è davvero intenzionato a fare le cose sempre più in grande. Poche ore fa è giunto infatti l’annuncio dei nuovi headliner: Adam Beyer B2b Cirez D, Black CoffeeDog Blood (Skrillex + Boys Noize), Eric Prydz, Sven Väth e Tom Morello (Live), che arricchiscono ulteriormente il roster che sarà protagonista all’Ultra da venerdì 29 a domenica 31 marzo. Nomi che confermano in particolare il ritorno sempre più prepotente di Skrillex e la voglia di Eric Prydz di andare on stage sfoggiando dimensioni musicali sempre più diverse. A tutto questo si aggiungano la line up sempre più ibizenca dello stage Resistance e i palchi curati da Armin Van Buuren, Deadmau5, Richie Hawtin, Martin Garrix e Carl Cox per capire come Ultra 2019 voglia passare alla storia come l’edizione migliore di sempre. I presupposti ci sono tutti. Clicca qui per la line up aggiornata. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.