Venerdì 13 Dicembre 2019
Festival

Don Diablo a Tomorrowland con la mamma al microfono

Don Diablo, cuore di mamma! Il dj è conosciuto e molto amato dai suoi fan proprio per la genuinità dei suoi gesti. E ieri a Tomorrowland non è stato da meno.

L’olandese, nel corso del suo set sul mainstage infatti, ha deciso infatti di portare in console sua madre, che non ha perso occasione per prendere il microfono e fare da mc, con risultati – a detta dello stesso Don Diablo, ovviamente scherzando – forse migliori di quelli del figlio. Madre e figlio hanno cantato insieme al pubblico ‘What We Started‘, prodotta insieme a Lush & Simon e Steve Aoki, dedicandola al padre.

“This one’s for dad”

Non è la prima volta che un dj porta un parente stretto sul palco di un grande festival. Ricordiamo KSHMR con il nonno al Sunburn in India o Sebastian Ingrosso con la figlia piccola al Summerburst, in Svezia. O le danze di Holger Väth, fratello di Sven, al Kappa lo scorso 9 luglio.

Il set di Don Diablo sul Mainstage è andato alla grande, facendo registrare il pienone senza sorprese; l’olandese è uno dei dj con la fanbase più massiccia ed affezionata di questi ultimi due anni. E sua mamma non fa eccezione!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.