Sabato 19 Settembre 2020
News

La doppia uscita da collezione dei Depeche Mode

La band inglese e la sua nuova uscita con contenuti inediti ed esclusivi. Il film che racconta una storia incredibile dalla prospettiva di sei super fan

Esce venerdì 26 giugno 2020 Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest’, un cofanetto da collezione, la cui versione speciale comprende 4 CD, divisi in 2 DVD e 2 CD audio. I DVD sono dedicati al documentario ‘SPiRiTS in the Forest’ e al concerto ‘LiVE SPiRiTS SOUNDTRACK’; quest’ultimo riprende l’intero live della band Waldbühne di Berlino, una delle ultime date del Global Spirit Tour e si tratta di un inedito. I 2 CD, contenenti tutte le registrazioni live del concerto, sono in vendita anche separatamente. Lo scorso novembre “Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest” ha avuto ottimi riscontri sia nei cinema che in streaming: al cinema ha incassato 4 milioni e mezzo di dollari ed è stato visto da oltre 220mila persone.

 

Numeri dovuti sia alla grandezza assoluta e indiscutibile dei Depeche Mode ma anche alla regia innovativa e visionaria di Anton Corbjin, collaboratore storico della band, che ha spostato l’obbiettivo delle sue telecamere sulle esperienze di sei fan accaniti, provenienti da diverse parti del mondo, approdati come tanti ai concerti dei Depeche. E sempre a proposito di numeri, il Global Spirit Tour 2018 è durato due anni e nei suoi 115 concerti ha radunato oltre 3 milioni di persone. I numeri non dicono sempre tutto, in questo caso raccontano soltanto una parte di una storia meravigliosa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.