foto: ufficio-stampa Hï Ibiza
Uomo dei record nella musica elettronica se ce n’è uno, Calvin Harris si appresta questa estate a stabilirne uno nuovo: sarà infatti il primo headliner nella storia ad avere una doppia residenza nello stesso club ibizenco nella stessa stagione.

Calvin Harris sarà infatti resident all’Ushuaïa Ibiza tutti i martedì dal 1° luglio al 25 agosto e tutti i venerdì dal 30 maggio al 12 settembre, rinforzando ulteriormente un legame sempre più solido con l’Ushuaïa: non è un caso se sia toccato proprio a luì inaugurare l’Ushuaïa Dubai Harbour Experience di Dubai lo scorso ottobre. Le serate di martedìe venerdì proporranno due situazioni diverse, in particolare il martedì dovrebbe tradursi in un format audio e video totalmente inedito. Un annuncio che arriva in concomitanza con la notizia del nuovo singolo country prodotto e cantato dal poliedrico scozzese, in uscita venerdì 14 marzo 2015: si intitola “Smoke The Pain Away’” e mostra una volta di più l’eclettismo di Harris, country anzinchenò.
Il doppio Calvin Harris non è l’unico annuncio di questi giorni dell’Ushuaia. La sua estate 2025 metterà nuovamente in cartellone uno dei suoi indiscussi punti di forza: i lunedì F*** ME I’M FAMOUS! di e con David Guetta, in calendario dal 9 giugno al 6 ottobre con un party che da anni raduna pubblico come pochissimi altri. Con Calvin Harris e David Guetta la programmazione dell’Ushuaïa Ibiza prende sempre più forma: i suoi martedì ed i suoi venerdì si aggiungono ai già annunciati mercoledì con Tomorrowland e Dimitri Vegas & Like Mike, i giovedì con Martin Garrix, i sabati con Ants e le domeniche con Armin van Buuren (dall’8 giugno al 6 luglio e dal 7 al 28 settembre) e con Kygo (dal 20 luglio al 31 agosto). E non è ancora tutto.

Biglietti e ulteriori informazioni Ushuaïa Ibiza in questo link.
14.03.2025