Foto di David Holderbach
Line up delle grandi occasioni per la 20esima edizione del Caprices Festival, che torna a Crans Montana, nella vicina Svizzera Francese, per due fine settimana consecutivi, da venerdì 7 a domenica 9 e da venerdì 16 a domenica 16 aprile 2023.
Il primo week-end propone tra gli altri ARTBAT, Bedouin, Black Coffee, Blond:ish, DJ Tennis, Fatboy Slim, Layla Benitez, Satori (live) e Who Made Who (live); il secondo Agoria, Claptone, Jeff Mills, Loco Dice b2b Seth Troxler, Luciano b2b Ricardo Villalobos e Richie Hawtin. Artisti che si divideranno tra sessioni diurne e serali nei cinque stage previsti, uno su tutti il Modernity Stage ubicato in una serra a 2.200 metri d’altezza, con tanto tetto trasparente e al quale si accede esclusivamente tramite cabinovie.
Agli esordi Caprices era un festival nel quale il rock aveva un ruolo predominante, con nomi quali Deep Purple, Iggy & The Stogees e Lou Reed. L’elettronica si è imposta di edizione in edizione ed adesso è protagonista assoluta della line up: un festival in alta quota che funziona portando indotto alle economie del territorio e permette di sfruttare al meglio gli impianti e le strutture alpine in bassissima stagione. Con Caprices e con altri festival si passa idealmente dall’inverno all’estate, dalle location indoor a quelle all’aperto.
Ticket ed ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
15.03.2023