• DOMENICA 26 MARZO 2023
Festival

Doppio week-end per la 20esima edizione del Caprices

Ad aprile il festival Caprices torna a Crans Montana per due week-end consecutivi con una line up house e techno ben calibrata

Foto di David Holderbach

Line up delle grandi occasioni per la 20esima edizione del Caprices Festival, che torna a Crans Montana, nella vicina Svizzera Francese, per due fine settimana consecutivi, da venerdì 7 a domenica 9 e da venerdì 16 a domenica 16 aprile 2023.

Il primo week-end propone tra gli altri ARTBAT, Bedouin, Black Coffee, Blond:ish, DJ Tennis, Fatboy Slim, Layla Benitez, Satori (live) e Who Made Who (live); il secondo Agoria, Claptone, Jeff Mills, Loco Dice b2b Seth Troxler, Luciano b2b Ricardo Villalobos e Richie Hawtin. Artisti che si divideranno tra sessioni diurne e serali nei cinque stage previsti, uno su tutti il Modernity Stage ubicato in una serra a 2.200 metri d’altezza, con tanto tetto trasparente e al quale si accede esclusivamente tramite cabinovie.

 

Agli esordi Caprices era un festival nel quale il rock aveva un ruolo predominante, con nomi quali Deep Purple, Iggy & The Stogees e Lou Reed. L’elettronica si è imposta di edizione in edizione ed adesso è protagonista assoluta della line up: un festival in alta quota che funziona portando indotto alle economie del territorio e permette di sfruttare al meglio gli impianti e le strutture alpine in bassissima stagione. Con Caprices e con altri festival si passa idealmente dall’inverno all’estate, dalle location indoor a quelle all’aperto.

Ticket ed ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.