Sabato 20 Ottobre 2018
Fashion

Dress like… Dj Snake (part I)

Dj Snake ha origini algerine ma è nato e cresciuto a Ermont, un quartiere di banlieue fuori Parigi, che lui stesso descrive come un ghetto. La sua scalata al successo è iniziata nel 2011 quando ha co-prodotto l’album “Born This Way” di Lady Gaga (che si è guadagnato la nomination come “album dell’anno” ai Grammy Awards del 2012). Nel periodo seguente ha remixato brani di Kanye West, AlunaGeorge, Duck Sauce e Junior Senior, prima di ritornare a collaborare con Lady Gaga su “Artpop”.

Nel dicembre 2013 ha pubblicato per la prima volta come Dj Snake un singolo, Turn Down for What sulla Columbia Records, a cui ha collaborato Lil Jon. Il brano ha avuto successo grande successo in tutto il mondo e il suo video ha ricevuto diverse nomination agli MTV Video Music Awards del 2014, vincendo il premio nella categoria “miglior regia”. Il 2014 e il 2015 lo vedono occupato in collaborazioni di altissimo livello: Get Low presente nell’album “Money Sucks”, Friends Rule di Dillon Francis e Lean On (ft. Mø) con i Major Lazer. Finalmente nel 2016, dopo avere fatto uscire il singolo Talk, feat. George Maple, pubblica il suo primo album in studio “Encore”. Il resto è leggenda… Andiamo a scoprire lo stile di un Top Dj, sicuramente Dj Snake ha stile da vendere e da copiare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
01.08.2019

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.