Martedì 21 Agosto 2018
Fashion

Dress like… Dj Snake (part I)

Dj Snake ha origini algerine ma è nato e cresciuto a Ermont, un quartiere di banlieue fuori Parigi, che lui stesso descrive come un ghetto. La sua scalata al successo è iniziata nel 2011 quando ha co-prodotto l’album “Born This Way” di Lady Gaga (che si è guadagnato la nomination come “album dell’anno” ai Grammy Awards del 2012). Nel periodo seguente ha remixato brani di Kanye West, AlunaGeorge, Duck Sauce e Junior Senior, prima di ritornare a collaborare con Lady Gaga su “Artpop”.

Nel dicembre 2013 ha pubblicato per la prima volta come Dj Snake un singolo, Turn Down for What sulla Columbia Records, a cui ha collaborato Lil Jon. Il brano ha avuto successo grande successo in tutto il mondo e il suo video ha ricevuto diverse nomination agli MTV Video Music Awards del 2014, vincendo il premio nella categoria “miglior regia”. Il 2014 e il 2015 lo vedono occupato in collaborazioni di altissimo livello: Get Low presente nell’album “Money Sucks”, Friends Rule di Dillon Francis e Lean On (ft. Mø) con i Major Lazer. Finalmente nel 2016, dopo avere fatto uscire il singolo Talk, feat. George Maple, pubblica il suo primo album in studio “Encore”. Il resto è leggenda… Andiamo a scoprire lo stile di un Top Dj, sicuramente Dj Snake ha stile da vendere e da copiare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
01.08.2019

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.