Martedì 22 Ottobre 2019
Fashion

Dress like… Flume (part I)

Flume«I miei primi ricordi li lego a quando mi esibivo nei club e c’era un solo fan ad ascoltarmi. Poi da uno sono diventati un centinaio, in posti piccolissimi, e da lì ancora sono cresciuti sempre di più. È stato come un percorso e quando ho cominciato a realizzare che la gente era lì per me è stata la più bella sensazione mai provata!».

Il giovanissimo australiano Harley Edward Streten aka Flume, è entrato di prepotenza nelle playlists dei djs di tutto il globo con il suo remix di You&Me, singolo dei Disclosure, e ha recentemente annunciato che il suo prossimo album intitolato “Skin”, il seguito a “Flume” del 2012, è quasi terminato. Di lui sappiamo che odia le folle dell’EDM e preferisce di gran lunga le folle rock, indie o punk. Altri gusti? Ve li mostriamo facendo una veloce incursione nel suo armadio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.