Martedì 23 Luglio 2019
Fashion

Dress like… Jamie Jones (part I)

Jamie Jones: il Dj e produttore che ha creato Paradise. Non ci sono dubbi: Jamie non si è ancora stancato di portare la sua musica in giro per il mondo. Da quando suonava nell’angusto T Bar (East London) nel 2006, e usciva il suo primo EP con Freak n’Chic, la label di Dan Ghenacia, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi. Raggiunta la popolarità con le uscite su Crosstown Rebels, ha dato vita a una delle più influenti etichette della musica elettronica contemporanea: la Hot Creations, un’importante rampa di lancio per fuoriclasse come wAFF e Patrick Topping.

Ma Jamie non è solo producer, talent scout, designer e proprietario delle etichette Emerald City e Hot Creations: è anche uno dei promoter più potenti del mondo della notte. Il suo Paradise: mentre è in tour durante l’inverno, il 21 giugno è ritornato come ogni anno a prendere il controllo della sua storica residenza al DC10 di Ibiza.

Tutti coloro che non saranno a Ibiza avranno comunque occasione di sentire un suo set al Kappa FuturFestival (l’8 e 9 luglio al Parco Dora, Torino).

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.