Domenica 17 Novembre 2019
Fashion

Dress like… Kygo (part I)

L’ultimo video di Kygo si chiama Stole The Show (featuring Parson James) ed è stato presentato tra i videoclip degli Youtube Music Awards 2015; il brano che lo sta facendo diventare tormentone in Italia, però, rimane Firestone.

È stato portato al successo grazie a un remix del brano I See Fire di Ed Sheeran (oltre 26 milioni di click su Soundcloud e circa 40 milioni su YouTube) il DJ e produttore di elettronica norvegese Kygo è riuscito da giovanissimo ad entrare nelle grazie di molti artisti di fama internazionale, come Avicii e Chris Martin dei Coldplay, che gli ha chiesto di remixare il brano Midnight. Kygo ha inoltre suonato all’edizione 2015 del Coachella Music Festival, che si è appena conclusa.

Nel giugno, Kygo ha avviato una collaborazione col lifestyle brand EDM Electric Family i ricavi della quale sono donati integralmente a iniziative di prevenzione del cancro al seno. Nello stesso mese, ha ottenuto un incredibile accordo con le etichette Sony International e Ultra Records.

Noi abbiamo aperto le sue valigie e frugato tra le etichette… ma dei suoi vestiti. Questo è quello che abbiamo trovato.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.