Martedì 18 Settembre 2018
Fashion

Dress like… Mariana Bo (part I)

Mariana Bo non è solo una Dj e produttrice, ma anche una violinista di formazione classica. La sua passione per la musica classica influenza le sue esibizioni nei club, che spesso la vedono usare strumenti dal vivo durante i suoi set.

L’hanno chiamata come headliner all’EDC e all’Ultra Music Festival nel suo paese nativo, il Messico, e ha anche fatto un tour in Asia lungo quattro mesi nel 2017. In termini di pubblicazioni, ha collaborato con KSHMR & JDG su un super brano intitolato ‘Kolkata’ per la Spinnin Records. “Nel corso degli anni penso di aver imparato a capire più generi musicali e a integrarli nei miei set”, afferma. “L’uso di strumenti dal vivo li rende molto versatili e cerco sempre di imparare e sperimentare attraverso nuove idee.”

Una messicana con i fiocchi che ha conquistato a pieno diritto la posizione numero 84 della nostra classifica, andiamo a scoprire il suo particolarissimo stile.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.