Sabato 14 Dicembre 2019
Fashion

Dress like… Martin Garrix (part I)

Martin Garrix

«Nell’EDM per fare il botto basta un pezzo. Animals è un mio best seller internazionale ed è diventato anche la colonna sonora del videogame Madden 25. Nelle ultime settimane mi sono arrivate decine di richieste per utilizzare Animals all’interno di spot pubblicitari. Si muove tutto molto velocemente e ogni giorno c’è qualche novità. Sempre buona.»

Questo è quello che Martin Garrix dice quando gli si chiede del suo planetario successo. Con un cachet che va dai 50 ai 150 mila euro, il giovanissimo olandese (appena diciottenne) si definisce un «nerd, ancora immune dai vizi della vita glamour”; gli dobbiamo credere?

Andiamo a frugare nel suo guardaroba: riusciremo a capire se è realmente un nerd d.o.c. o un teenager che cerca di nascondere il suo lato glamour con uno stile semplice ma ricercato.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.