Martedì 12 Novembre 2019
Fashion

Dress like… Nervo (part I)

Mim e Liv, ovvero Miriam e Olivia Nervo, sono le gemelline australiane NERVO, bionde, sexy e sono soprattutto bravissime, in console e in studio di registrazione. Sapevate che le loro origini sono italiane, di Trieste? La loro carriera è cominciata molto presto: a 18 anni con il singolo When Love Takes Over, prodotto insieme a niente meno che David Guetta e Kelly Rowland. Ora sono le dj girl più ambite del clubbing internazionale. Con i loro post sui social, Mim e Liv raccontano ai milioni di fan una vita fatta di party, sorrisi e divertimento. «Ci vuole un bel po’ a tenere aggiornati i nostri social, visto che i fan non fanno altro che taggarci nelle loro foto». Parlando del loro stile e dei loro gusti in fatto di moda confessano: «Ci divertiamo come matte a scegliere gli outfit per i Dj set. Indossiamo un sacco di abiti di lycra perché è leggera, prende poco spazio in valigia e si asciuga in un attimo. Spesso ci vestiamo anche “a strati”: tra una serata e l’altra spesso cambia anche la stagione, per cui aggiungiamo o togliamo secondo necessità. La moda ci interessa molto. Siamo state recentemente a una sfilata a New York, ci piacciono le novità e indossarle, chiaramente a modo nostro».

Come resistere? Sono andata a frugare avidamente tutte le foto online per analizzare fin nei minimi dettagli i loro outfit. Sexy, bravissime e… con dei gusti impeccabili!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.