Martedì 25 Giugno 2019
Fashion

Dress like… Porter Robinson (part I)

“A 12 anni mi divertivo a sperimentare con diversi software, pasticciare con Photoshop, e Sony Vegas, il software di editing video, e usavo anche Asset di Sony, che è un software di correzione musicale. E per non so quale ragione, la correzione musicale mi ha preso più di ogni altra cosa. È diventato il mio hobby preferito.”

Porter Robinson è nato nella Carolina del Nord il 15 luglio del 1992, nel bel mezzo degli Stati Uniti, ed è uno degli astri nascenti dalla musica elettronica. Il 12 agosto è uscito ‘Worlds’, il suo primo album: l’inizio di una luminosa carriera. Gli è bastato un singolo ‘Say My Name’ (#1 su Beatport electro-house chart nel 2010) per attirare l’attenzione prima di Tiesto e poi di Skrillex, che lo ha messo sotto contratto con OWSLA per la quale ha prodotto la prima release ‘Spitfire’.

‘Language’, capolavoro dell’EDM di classe del 2012, conferma che Porter non scherza per niente con la produzione musicale.

Porter Robinson sta disegnando il sound pop del futuro. Intanto lo aspetta un tour americano di 40 date in 3 mesi che lo porterà al Coachella, al Mysteryland e in molti altri festival e dj-set.

Proprio come è unica la sua EDM, così lo è il suo look un po’ “new wave”. Andiamo a scoprirlo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.