Martedì 18 Giugno 2019
Fashion

Dress like… Seth Troxler (part I)

Seth Troxler è un Dj e produttore americano, di Lake Orion, Michigan. Come Dj si concentra su house e techno, ha prodotto sulle etichette Wolf + Lamb, Crosstown Rebels e Circus Company, collaborando con gli artisti Art Department, Deetron, Tiefschwarz, Matthew Dear e Subb-an.

Troxler attinge al patrimonio musicale di Detroit e Chicago e le sue influenze includono Richie Hawtin e Moodymann. È uno dei fondatori dell’etichetta discografica Visionquest, nonché capo delle etichette Tuskegee, Soft Touch e Play It, Say It. Possiede anche un ristorante nell’East London chiamato Smokey Tails. Troxler ha suonato in un sacco di club epici come il Fabric, il Circo Loco, il Panorama Bar, il Watergate, il Warung, il Womb e il Robert Johnson, oltre a festival come l’Electronic Music Festival Festival di Detroit, lo ZoukOut, il Glastonbury, il Coachella, il Wonderfruit, il Sónar e il Burning Man .

Che dire, non riesce a rilassarsi nemmeno un momento visto i mille impegni che ha! Sfruttando una pausa tra un volo e l’altro abbiamo curiosato nelle sue valigie e scoprire un po’ meglio il suo stile. Eccolo!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.