Martedì 23 Luglio 2019
Fashion

Dress like… Sir Bob Cornelius Rifo (part I)

Sir Bob Cornelius Rifo, aka “The Bloody Beetroots” indossa sempre una maschera durante i propri concerti, una variante nera di quella dell’Uomo Ragno. Quando gli si chiede il perché risponde, pazientemente, “Beh, un po’ per la mia privacy, un po’ per amore delle stoffe e della tradizione carnevalesca veneziana. Chiunque potrebbe fingersi me su un palco, ma si sentirebbe la differenza! Perché Venom? Non è la maschera di Venom, quella ha gli occhi un po’ diversi e i mega denti.”, un po’ nerd lo è anche lui!

Quando gli ho chiesto di scegliere un artista con cui collaborare mi ha risposto: “Ho sempre sognato di lavorare con Paul McCartney… e ce l’ho fatta! Nel ultimo album c’è un brano fatto assieme a lui, Out of sight.” Ecco. Il Rifo ha le idee chiare, mira l’obiettivo e non lo molla più fino a quando non ottiene quello che desidera. La sua determinazione la si trova anche nel suo modo di vestire: essenziale, un po’ darkettone, skinny, tamarro al punto giusto… Bel tipo Sir Bob. Andiamo a copiare un pochino del suo stile.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.