Giovedì 22 Agosto 2019
Fashion

Dress like… The Black Madonna (part I)

Questo il credo di The Black Madonna: “La musica dance ha bisogno di riot grrrrls, di tipe toste, di disagio nella sua euforia, di sale nelle sue ferite, di strane ragazze eccentriche e adolescenti che sono davvero stanche di questa merda, di scrittori e critici, di accademici e storici, di persone che si sono fatte il mazzo per tutta la settimana. La musica dance non ha più bisogno dello status quo.”

Una tecnica sublime dietro i deck: The Black Madonna è conosciuta per set fluenti e dinamici realizzati con vinili, che spaziano dalla disco alla techno. E poi, naturalmente, c’è la sua inimitabile energia, una gioia infettiva e una capacità di connettersi con il pubblico che, insieme alla sua bravura, l’ha eletta come amata resident e favorita dalla folla in luoghi di culto come il Panorama Bar. I suoi Dj mix per Beats In Space, Little White Earbuds e lo show Bicep’s Rinse FM sono sempre molto amati, selezionati e suonati.

Una Dj sempre più rispettata, nota per i suoi esaltanti set che bilanciano gli immancabili inni con delle selezioni idiosincratiche. È anche un’abile produttrice, con una serie di tracce irresistibili, tra cui ‘Exodus’ e ‘A Heart Jealous Never Rests’, che nonostante siano uscite alcuni anni fa, ricevono ancora un sacco di attenzione. E poi c’è il suo Smart Bar di Chicago, uno dei migliori club del Nord America, che è probabilmente diventato ancora più notevole sotto la sua direzione. Che dire, una Bomba! Andiamo a scoprire anche il suo stile…

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.