• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
Clubbing

Due super closing party stagionali per Hï Ibiza e Ushuaïa Ibiza

Sabato 8 ottobre 2022 doppio appuntamento tra i più imperdibili nel calendario delle chiusure ibizenche


Sabato 8 ottobre 2022 è una giornata da segnarsi in calendario
per chi sarà ad Ibiza o per chi vorrà andarci: nello stesso giorno sono infatti in programma i party di chiusura stagionale di Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza.

Sabato 8 ottobre toccherà alla crew di ANTS fare gli onori di casa all’Ushuaïa Ibiza, dove si alterneranno tra gli altri Black Coffee e The Martinez Brothers, Andrea Oliva, Camelphat, Chelina Manuhutu e Syteeta. Altrettanto importante la line up concepita dall’Hï Ibiza, con protagonisti i resident di questa estate quali Tale Of Us, The Martinez Brothers, Vintage Culture e Paco Osuna, affiancati da superguest quali Peggy Gou, Anfisa Letyago e SITA.

Ushuaïa Ibiza closing party: one more dANTS

La line up del party di chiusura dell’Ushuaïa Ibiza – sabato 8 ottobre 2022, dalle ore 12 – è di quelle destinate a lasciare il segno, con i resident di ANTS insieme ad alcuni superguest come Black Coffee, in una delle poche occasioni nelle quali suonerà al di fuori della sua residenza all’Hï Ibiza, The Martinez Brothers, abili come pochi ad oscillare tra house e techno; da non perdere il b2b che vedrà protagonisti il duo inglese CamelPhat e il peso massimo della console e di ANTS Andrea Oliva, rispettivamente resident all’Ushuaïa martedì e sabato. Per l’Ushuaïa Ibiza la stagione che sta andando a concludersi è tra migliori di sempre, se non la migliore, merito di una location unica ed una serie di superstar come si sono alternati sul suo palco quali Armin van Buuren, Calvin Harris, Charlotte de Witte, David Guetta, Eric Prydz, J Balvin, Martin Garrix e Swedish House Mafia.

Questa la line up di sabato 8 ottobre 2022 all’Ushuaïa Ibiza:

Black Coffee
The Martinez Brothers
CamelPhat b2b Andrea Oliva
Cloonee
Latmun b2b Francisco Allendes
Chelina Manuhutu b2b Syreeta
Sona


Hï Ibiza Closing Party 2022

Per l’Hï Ibiza l’estate 2022 è stata la stagione dei record, e non è ancora finita. Sabato 8 ottobre 2022 è in infatti in arrivo un imperdibile closing party con alcuni dei suoi resident più importanti di questa estate, affiancati da autentici super guest. I nomi? In ordine alfabetico Anfisa Letyago, ANNA, Damian Lazarus, Paco Osuna, Peggy Gou, SITA, Tale Of Us, The Martinez Brothers e Vintage Culture.

Per l’Hï Ibiza questa stagione è stata la più lunga di sempre, caratterizzata da una serie di highlights coronati a loro volta dal raggiungimento per la prima volta della posizione numero uno nella nostra Top 100 Clubs; una stagione nella quale le residenze hanno proposto nomi e realtà assolute quali Afterlife, Black Coffee, Damian Lazarus, David Guetta, FISHER, Glitterbox, Idris Elba, Paco Osuna, The Martinez Brothers e Vintage Culture, così come non sono mancati i set di autentici top player della console quali Armin van Buuren, Charlotte de Witte, Fat Tony, Honey Dijon, J Balvin, Nicky Jam e tanti altri ancora.

Questa la console di sabato 8 ottobre all’Hï Ibiza:

Anfisa Letyago
ANNA
Damian Lazarus
Paco Osuna
Peggy Gou
Sita
Tale Of Us
The Martinez Brothers
Vintage Culture

Biglietti e tavoli disponibili per i singoli eventi e per la combo di entrambi a questo link: theushuaiaexperience.com

hï ibiza closing 2022 flyer

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.