Sabato 21 Settembre 2019
Audio

Dusky: nuovo singolo e nuova etichetta

I Dusky pubblicano in questi giorni due nuove tracce, che ne ribadiscono il ruolo di primo piano nella nuova scena house britannica. ‘Love Taking Over’ e ‘Inta’ sono anche in streaming sulla loro pagina Soundcloud:

Con questo EP, il duo londinese formato da Nick Harriman ed Alfie Granger-Howell inaugura anche la propria etichetta, 17 Steps, che darà spazio anche ad altri artisti emergenti.
Se ‘Love Taking Over’ si muove sul loro consueto groove house carico di bassi e con un vocal femminile, ‘Inta’ ha un incedere più energico ed è segnata da un campione vocale piuttosto ‘street’ e da un’insistente frase di piano.

Dopo l’album di debutto ‘Stick By This’, uscito nel 2011 per la Anjunadeep, i Dusky hanno via via messo a punto uno stile sempre più convincente, con brani che sono divenuti piccoli classici del suono da dancefloor di questi ultimi anni, come ‘Flo Jam’, ‘Nobody Else’, fino al loro singolo dello scorso anno ‘Careless’, che ha raggiunto il primo posto nella classifica di Beatport.

In settembre il duo inglese intraprenderà un lungo tour mondiale, intitolato ‘The Next Step’ e che lo vedrà di scena con dj set di quattro ore per una serie di date che arriverà fino a dicembre.

L’EP ‘Love Taking Over’ esce ufficialmente oggi, lunedì 14 luglio, su 17 Steps.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.