• SABATO 25 MARZO 2023
News

Eats Everything per fabric 86

 

L’ultimo atto del 2015 di Eats Everything è davvero niente male. Il vincitore del Dj Mag Best of British 2015 firmerà infatti la nuova compilation del fabric, giunta all’ottantaseiesimo episodio e tra le più prestigiose del momento. Negli anni, a partire dal 2001, ne hanno fatto le veci artisti come John Digweed, Tony Humphries, Andrew Weatherall, Ricardo Villalobos, Marco Carola e tanti altri. Un set per la serie del fabric rappresenta un’occasione unica quanto fondamentale per la carriera di ogni artista, un po’ come l’Essential Mix di Pete Tong o la Boiler Room. Eats Everything ha avuto modo di esibirsi per la prima volta al fabric nel 2011, un amore che è durato negli anni e che l’artista ha voluto omaggiare nella sua fabric 86. La compilation comprende infatti una serie di brani che l’inglese ha suonato nel locale di Londra in questi quattro anni, da Danny Tenaglia a Dixon, da Miss Kittin a Booka Shade, da Lauren Lane a Cavalier: un mix di grande qualità.

Reduce da un anno di grandi successi, tra cui l’apertura della sua label ed event series Edible, il 2016 sembra sorridere ad Eats Everything, il quale ha già in cantiere una serie interessante di releases firmate Edible ed una collaborazione con Green Velvet, di cui presto sapremo di più.

Qui la tracklist completa di fabric 86: 

01 – Ananda Project – Cascades of Colour (Danny Tenaglia Edit Of Saffron Mix) [Nite Grooves]
02 – Toka Project – Feelin’ This Way [Tango]
03 – Cavalier – Kaimanawa [Drumpoet Community]
04 – Peter Horrevorts – Nostalgia [Bla Bla]
05 – Lauren Lane – Diary Of A Madwoman [Edible]
06 – Jaz Woods – Kickback (Tim J Remix) [Smoke]
07 – Stephen Brown – Medusa [Technorama]
08 – Âme – Fiori (Dixon Beat Edit) [Innervisions]
09 – Kerrier District – Techno Disco (KiNK Remix) [Hypercolour]
10 – Tim J – Motion (Jeff Bennett Remix) [Kung Fu Dub]
11 – Gabi 2B – Groovers Maneuvers [Bullet Dodge]
12 – DJ 3000 – Take Me Away (Truncate Remix) [Motech]
13 – Booka Shade – Trespass 06 [Kammermeier & Merziger]
14 – Golden Boy with Miss Kittin – Rippin Kittin (X-Press 2 Late Night Homicide Remix) [Ladomat 2000]
15 – Mosca – White Mice [Not So Much]
16 – Trikk – Prime Time [Hype_LTD]
17 – Joi Cardwell – Jump For Joi (Spike Dub) [No-Mad Industries]
18 – Whiplash pres. New York Slick – Over Me (Whiplash Sub Bass Mix) [Groovilicious]
19 – Cajmere – Baby Talk [Cajual]
20 – Moonman – Galaxia [Flashover]
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.