Conto alla rovescia per Ego Future Love Festival, l’evento di musica che giovedì 30 aprile porterà in Italia in chiave live tutti i suoni della casa discografica Ego Music. Si va dalla future house alla deep house, ormai onnipresenti nel mercato mondiale di questi ultimi tempi. Questa sarà una vera e propria occasione, per gli artisti della scuderia Ego: nella line-up trovano spazio nomi come Klingande, Michael Calfan, Spada, Addal, Marco Dassi e HereWeGo.
Questi in cartello sono infatti alcuni dei nomi più importanti del panorama dance attuale. Ad ospitare la manifestazione, organizzata con la partnership di FP Artists, una location ormai rodata come il Fabrique di Milano, con i suoi duemila metri quadri di versatile spazio.
Interesse alto e riflettori puntati intanto su Klingande, che con il singolo “Jubel” ha ottenuto cinque dischi di platino in Italia ed è stato in assoluto il secondo successo più importante dello scorso anno. A seguire, il francese Michael Calfan, ormai presente nei più importanti festival mondiali.
Info cliccando qui.
27.04.2015